Cerca e trova immobili
Ultimo commento (matthias87 - 16:53)
Certo che se si guida come mer. dez che per provare i suoi limiti cade 5 volte a fine settimana le moto sono strà pericolose. Honda è stata rovinata da Marquez e ora e in alto mare, ma hanno vinto un scacco. Prima di loro yamaha che per testardaggine dei dirigenti non si sono mai impegnati su un motore serio. bmw è anni che si vocifera che vuole entrare ma non fa mai niente. Limitare un po' i costi ma non troppo, guardate la formula 1 l'hanno rigirata mille volte con un sacco di regole certe assurde ma alla fine lo sta potere e sempre di red bull!
Ultimo commento (Voilà - 16:19)
BERNA - Il Ceo delle Ffs Vincent Ducrot ha difeso il previsto aumento dei prezzi dei biglietti dei trasporti pubblici aggiungendo che le tariffe vengono solo al quarto posto fra i criteri considerati usati dai passeggeri per scegliere il treno. Per loro conta di più la velocità di viaggio, la frequentazione e la frequenza, ha precisato, citando sondaggi...
Ultimo commento (Voilà - 16:09)
Già, anche questa mattina hanno bloccato il San Gottardo... E si chiamano attivisti... Potrebbero attivarsi facendo volontariato negli impianti di stoccaggio!
Ultimo commento (Voilà - 15:55)
C'è modo e modo di corteggiare, ma soprattutto non insistere se non sei corrisposto. E guarda che anche tu, se molestato, puoi sporgere denuncia.
Ultimo commento (chivas - 14:21)
Non me ne frega niente
Ultimo commento (Emib5 - 13:18)
Quindi anche durante un test per chiedere a mamma o papà le soluzioni?
Ultimo commento (tbq - 12:42)
Lui penso lo sappia bene. Sono gli statunitensi quelli che non troverrebbero gli USA su una mappa di New York. Figuriamoci capire la differenza tra Switzerland, Sweden e Swaziland. XD
Ultimo commento (Pasquale Muratore - 11:13)
Era bello rivedere il goal annullato alla fine per fuorigioco l’assistente perché è andato su senza far finire l’azione e l’arbitro perché a fischiato subito facendo così mettono fuori gioco il var la coerenza in questa partita non c’è stata per il real si è valutato in un modo ma per i tedeschi non è stato così.
Ultimo commento (Zeno - 08:28)
A Davos NON si dorme ! auguri
Ultimo commento (nuska - 08:03)
il nuovo che avanza
Ultimo commento (Entity1 - 06:30)
vedo che avete migliorato la rilevazione di link esterni, proviamo così; [url rimossa]
Ultimo commento (Benedetto Craco - 03:57)
soldi buttati , si puo fare al padiglione conza con partecipazione del pubblico ,tra una fiera e l'altra
Ultimo commento (Brasil63 - 02:23)
Come mai in Nazionale è un maschio zeta?
Ultimo commento (rexlex - 01:08)
natura indomita 🤩
Ultimo commento (Nonna Sintetica - 00:02)
d'accordo con te, sperando che Jung possa essere utile per i muscoli in dfesa e Bader per la parte offensiva. Riguardo ad Ambühl credo sia una delle ultime sue apparizioni in nazionale, ma oltre a questo è un elemento che spesso è riuscito a fare da collante nei mometi difficili della squadra. Speriamo sia il caso anche per questa volta. Non vedo l'ora di gustarmi ancora hockey! E... buon hockey anche a te!
Ultimo commento (Franco Vezzoli - 23:40)
Se non avesse avuto tanta fretta anche De Luca poteva far parte di questa nazionale
Ultimo commento (medioman - 23:12)
Hai pienamente ragione. Che fine ha fatto il famoso mandato d’arresto internazionale nei confronti del élite sionista 🤔
Ultimo commento (pegis - 21:36)
Con la fiaccola tutti i problemi mondiali sono risolti. Aleeeeee.
Ultimo commento (gmx47 - 21:02)
Scelte dolorose ma se non sai un buon allenatore è meglio che resti a casa comunque la Svizzera andrà a casa dopo 4 partite forza Cechia forza Svezia sono le migliori
Ultimo commento (Aaahhh - 20:19)
Delirante… nella vita probabilmente sono persone che non vendono notate
Ultimo commento (cle72 - 20:18)
Non perdere tempo a dare spiegazioni, un asino avrebbe meno difficoltà a capire. È rimasto in bianco e nero come i colori della sua società del cuore. Il giallo pure per la bile che ha in corpo.
Ultimo commento (cle72 - 20:12)
Quello è per lo spirito da combattente come pure l'indiano capo Apache Geronimo, che ha combattuto per la sua tribu per 25 anni contro l'avanzare degli Stati Uniti, per evitare il loro sterminio e predazione delle loro terre. L'ignoranza è una brutto cosa...
Ultimo commento (Geremia - 16:03)
Faccio un po’ di ordine. In Svizzera abbiamo quella che è nominata politica dei 4 pilastri. 1. Prevenzione: non serve a niente andare nelle scuole a dire che la droga fa male. Lo sanno anche i sassi. 2. Terapia: tasso di riuscita vicino allo zero. Un sacco di soldi - una terapia in un centro può costare più di 100.000.- - buttati per farsi buona coscienza e dar lavoro a psicologi, psichiatri ecc. 3. Riduzione del danno: significa creare condizioni migliori per i tossici. Qui qualcosa si può fare. Da una parte i farmaci, che devono essere dati giorno per giorno e non settimanalmente. Una gran parte li rivende per comprare altra droga. I locali per drogarsi tolgono la scena aperta e creano situazioni sanitarie accettabili. Si può pensare anche di distribuire in questi locali eroina controllata. Si evita spaccio e droga tagliata male. 4. Repressione. Il lavoro di polizia contro lo spaccio. Non i piccoli spacciabustine ma i trafficanti albanesi, africani e di altre mafie. Mettiamoci il cuore in pace, il problema del bisogno di consumare non è risolvibile. Come dice qualcuno la società è malata e la gente sta male, basta guardarsi attorno. I tossichi sono solo quelli nei quali questo malessere si mostra di più. Non facciamo i moralisti.
Ultimo commento (F/A-19 - 14:12)
Ti do ragione sull’affermazione della micocci, personaggio che è lì solo per far passare un certo tipo di messaggio imposto dal suo partito ma si vede lontano un miglio che non ci crede nemmeno lei a quello che dice. E poi vorrei dire una cosa, se il comune paga degli affitti aiuterà pure l’economia tenendo occupati determinati stabili altrimenti vuoti. Cioè, a me pare che i nostri politicucci ci raccontano solo quello che vogliono loro, solo quello che gli conviene , tutto questo sa di presa in giro ma d’altronde si sa che le cose funzionano anche così. Altri politici invece li apprezzo perché preparati e veritieri.
Ultimo commento (Muntin - 12:49)
Donnarumma incapace nelle uscite
Ultimo commento (Americanista - 12:36)
Uomini + donne = guai